Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la fine del conflitto coreano, un sottomarino americano con importanti segreti militari è in avaria nella acque della Corea del Nord. I quattro ufficiali incaricati di salvare il comandante e distruggere il sommergibile vengono catturati dalle truppe comuniste e il governo americano, per evitare incidenti diplomatici, se ne lava le mani. Ma ci sono i loro ardimentosi figli e un' inevitabile vittoria in vista. In un film del genere non si va troppo per il sottile, ma qui siamo oltre ogni limite di decenza quanto a enfasi retorica, ingenuità sconcertanti e convenzionalità dei dialoghi. Troppo al di sotto del livello di guardia.>I>

Commenti (1) vedi tutti

  • "Teen Rambos" alla riscossa! Francamente questo "The Rescue" mette a dura prova il concetto di sospensione dell'incredulità. Anche gli americani hanno dato poco credito al film e gl'hanno riservato una pessima accoglienza. Meritata.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito