La storia della conversione di Saulo di Tarso, meglio noto come San Paolo, e della sua missione per evangelizzare i pagani. Dapprima ricco mercante persecutore dei cristiani e poi egli stesso perseguitato dall'ex migliore amico ebreo Reuben che lo vuole morto, Paolo si propone di diffondere il vangelo di Gesù in tutto il mondo fino ad allora conosciuto ed arrivare fino a Roma.
Ci sono troppe inesattezze col racconto originale. 1 Viene mostrato Paolo troppo morbido e dispiaciuto per la morte di Stefano ma non lo era affatto,anzi era lui che più di tutti odiava e contribuiva alla uccisione dei Cristiani 2 Ancora una volta ci viene mostrato un Battesimo con scodella tipica usanza cattolica,ma il Battesimo originale si fa per immersione completa. 3 Viene detto che Dio ha… leggi tutto
Ci sono troppe inesattezze col racconto originale. 1 Viene mostrato Paolo troppo morbido e dispiaciuto per la morte di Stefano ma non lo era affatto,anzi era lui che più di tutti odiava e contribuiva alla uccisione dei Cristiani 2 Ancora una volta ci viene mostrato un Battesimo con scodella tipica usanza cattolica,ma il Battesimo originale si fa per immersione completa. 3 Viene detto che Dio ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Altro Film a Tema "Religioso" meno appassionante dei precedenti ultimamente visionati ma almeno con la presenza della Bobulova ! voto.4.
commento di chribio1