Julie fa la hostess e sarebbe felice se non fosse perseguitata dal geloso marito Bob. Nella donna si fa largo un sospetto: il primo marito di Julie è morto tragicamente, e la donna si convince che Henry sia l'assassino. Di fronte a lei Bob confessa, ma quando viene interrogato dalla polizia nega tutto e accusa la donna di essere pazza. Julie cerca di fuggire ma Bob la insegue su un aereo, dove ingaggia con la moglie una lotta mortale. Poca suspence nonostante i colpi di scena per uno dei non pochi gialli interpretati da Doris Day.
Gran film! Sorpresa assoluta. E per l'incredibile 'modernità' del tema (sembra una puntata di 'Amore criminale', ma è del 1957!) a dimostrazione che certe problematiche ci sono sempre state, e per la grandiosa partenza con lui che mette il piede su quello di lei sull'acceleratore, costringendola ad una folle corsa, una sequenza che lascia senza fiato per qualche minuto. Fantastico,… leggi tutto
Il secondo marito di Julie è patologicamente geloso di lei, al punto da farle sospettare che c’entri qualcosa con il suicidio (?) del primo, ma la polizia non può agire senza prove: così lei fugge da casa, si rimette a fare la hostess e fa perdere le proprie tracce. Discreto thriller con una Doris Day non ancora ingessata negli stereotipi da commedia, in un ruolo… leggi tutto
Il secondo marito di Julie è patologicamente geloso di lei, al punto da farle sospettare che c’entri qualcosa con il suicidio (?) del primo, ma la polizia non può agire senza prove: così lei fugge da casa, si rimette a fare la hostess e fa perdere le proprie tracce. Discreto thriller con una Doris Day non ancora ingessata negli stereotipi da commedia, in un ruolo…
Gran film! Sorpresa assoluta. E per l'incredibile 'modernità' del tema (sembra una puntata di 'Amore criminale', ma è del 1957!) a dimostrazione che certe problematiche ci sono sempre state, e per la grandiosa partenza con lui che mette il piede su quello di lei sull'acceleratore, costringendola ad una folle corsa, una sequenza che lascia senza fiato per qualche minuto. Fantastico,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller alquanto superficiale che sfocia in un insensato finale in stile disastro aereo.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)