Espandi menu
cerca

Trama

Julie fa la hostess e sarebbe felice se non fosse perseguitata dal geloso marito Bob. Nella donna si fa largo un sospetto: il primo marito di Julie è morto tragicamente, e la donna si convince che Henry sia l'assassino. Di fronte a lei Bob confessa, ma quando viene interrogato dalla polizia nega tutto e accusa la donna di essere pazza. Julie cerca di fuggire ma Bob la insegue su un aereo, dove ingaggia con la moglie una lotta mortale. Poca suspence nonostante i colpi di scena per uno dei non pochi gialli interpretati da Doris Day.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

orsoaudace di orsoaudace
9 stelle

Gran film! Sorpresa assoluta. E per l'incredibile 'modernità' del tema (sembra una puntata di 'Amore criminale', ma è del 1957!) a dimostrazione che certe problematiche ci sono sempre state, e per la grandiosa partenza con lui che mette il piede su quello di lei sull'acceleratore, costringendola ad una folle corsa, una sequenza che lascia senza fiato per qualche minuto. Fantastico,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

jonas di jonas
6 stelle

Il secondo marito di Julie è patologicamente geloso di lei, al punto da farle sospettare che c’entri qualcosa con il suicidio (?) del primo, ma la polizia non può agire senza prove: così lei fugge da casa, si rimette a fare la hostess e fa perdere le proprie tracce. Discreto thriller con una Doris Day non ancora ingessata negli stereotipi da commedia, in un ruolo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Il secondo marito di Julie è patologicamente geloso di lei, al punto da farle sospettare che c’entri qualcosa con il suicidio (?) del primo, ma la polizia non può agire senza prove: così lei fugge da casa, si rimette a fare la hostess e fa perdere le proprie tracce. Discreto thriller con una Doris Day non ancora ingessata negli stereotipi da commedia, in un ruolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
9 stelle

Gran film! Sorpresa assoluta. E per l'incredibile 'modernità' del tema (sembra una puntata di 'Amore criminale', ma è del 1957!) a dimostrazione che certe problematiche ci sono sempre state, e per la grandiosa partenza con lui che mette il piede su quello di lei sull'acceleratore, costringendola ad una folle corsa, una sequenza che lascia senza fiato per qualche minuto. Fantastico,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito