Trama
Volendo creare un mondo nuovo, dove la linearità sostituisce le emozioni e il vento polare raffredda gli animi umani, la Regina delle nevi tenta di rintracciare tutti gli artisti e i loro eredi per annientarli. Un giorno, un terribile vento del nord porta Kai al palazzo della Regina e per salvarlo sua sorella Gerda dovrà affrontare insormontabili ostacoli. Fortunatamente Gerda potrà contare sul sostegno del suo furetto domestico Luta e del troll Orm.
Recensioni
Non è un capolavoro ma è comunque un valido film di animazione, giusto mix tra l'irriverenza dei moderni lungometraggi a targa Pixar, da cui però si discosta sia per la scelta di un racconto di tradizione sia per una maggiore attenzione ai protagonisti ed alla loro vita interiore. Molto belle le scene finali e il mondo ghiacciato che poco alla volta torna alla vita. Il… leggi tutto
1 recensioni positive
Non è un capolavoro ma è comunque un valido film di animazione, giusto mix tra l'irriverenza dei moderni lungometraggi a targa Pixar, da cui però si discosta sia per la scelta di un racconto di tradizione sia per una maggiore attenzione ai protagonisti ed alla loro vita interiore. Molto belle le scene finali e il mondo ghiacciato che poco alla volta torna alla vita. Il…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Divertente. Commovente. Bello
commento di DelfinoDelfino