Famiglia olandese di emarginati, ma per niente complessati, viene trasferita dal Comune in un quartiere di gente-bene. Dapprima seminano lo scandalo tra i borghesissimi residenti, poi scatenano nel quartiere l'anarchia più totale.La realizzazione è più greve che divertente. Peccato per lo spunto originale.
In un quartiere per benestanti pensionati e casalinghe annoiate arrivano i Flodder, simpaticissima e casinista famigliuola composta da una madre ubriacona ( si produce il whisky in cantina probabilmente distillando del legno.. ) e i suoi 5 figli/e tutti di padre diverso. Il primogenito e' saggio e sveglio e anche figaccione, la sorella ninfomane, il terzogenito pensa solo a fare sesso, anche con… leggi tutto
In un quartiere per benestanti pensionati e casalinghe annoiate arrivano i Flodder, simpaticissima e casinista famigliuola composta da una madre ubriacona ( si produce il whisky in cantina probabilmente distillando del legno.. ) e i suoi 5 figli/e tutti di padre diverso. Il primogenito e' saggio e sveglio e anche figaccione, la sorella ninfomane, il terzogenito pensa solo a fare sesso, anche con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.