Espandi menu
cerca

Trama

Roma. Un killer si aggira nella notte e uccide un uomo in macchina mentre sta aspettando un pusher. Si accorge che ci sono una bambina e la madre: le fa fuori entrambe e le butta nel fiume. Però il giorno dopo quando esce di casa trasecola vedendo di nuovo la donna e la bambina, vive.

Note

Il cortometraggio presentato in numerosi festival italiani e internazionali e vincitore di diversi premi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Turno di notte" diretto nel 2003 da Carmen Giardina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Roma, dove di notte si aggira un Killer che uccide un uomo in macchina mentre sta aspettando il pusher. Ma si accorge che ci sono una bambina, e dopo sua madre e le fa fuori entrambe e le butta nel fiume. Però il giorno dopo le vede quando esce di casa con sorpresa. Il… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Turno di notte" diretto nel 2003 da Carmen Giardina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Roma, dove di notte si aggira un Killer che uccide un uomo in macchina mentre sta aspettando il pusher. Ma si accorge che ci sono una bambina, e dopo sua madre e le fa fuori entrambe e le butta nel fiume. Però il giorno dopo le vede quando esce di casa con sorpresa. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito