Roma. Un killer si aggira nella notte e uccide un uomo in macchina mentre sta aspettando un pusher. Si accorge che ci sono una bambina e la madre: le fa fuori entrambe e le butta nel fiume. Però il giorno dopo quando esce di casa trasecola vedendo di nuovo la donna e la bambina, vive.
Note
Il cortometraggio presentato in numerosi festival italiani e internazionali e vincitore di diversi premi.
"Turno di notte" diretto nel 2003 da Carmen Giardina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Roma, dove di notte si aggira un Killer che uccide un uomo in macchina mentre sta aspettando il pusher. Ma si accorge che ci sono una bambina, e dopo sua madre e le fa fuori entrambe e le butta nel fiume. Però il giorno dopo le vede quando esce di casa con sorpresa. Il… leggi tutto
"Turno di notte" diretto nel 2003 da Carmen Giardina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Roma, dove di notte si aggira un Killer che uccide un uomo in macchina mentre sta aspettando il pusher. Ma si accorge che ci sono una bambina, e dopo sua madre e le fa fuori entrambe e le butta nel fiume. Però il giorno dopo le vede quando esce di casa con sorpresa. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.