Ypao e Taipao sono due giovani fratelli poveri che vivono di espedienti e di piccole truffe. Un giorno si imbattono casualmente in un grande esperto di arti marziali, che li sconfigge pesantemente durante un combattimento. Desiderosi di imparare il Kung-fu, i due convincono l'uomo a far loro da maestro. Costui però, che in realtà è un malvivente e assassino, attacca i due giovani non appena questi vengono a sapere dei suoi crimini. Taipao viene ucciso, mentre Ypao riesce a scappare. Desideroso di vendicare la morte del fratello, Ypao trova un nuovo maestro in uno strano mendicante.
Altra interessante regia di Sammo Hung, dove vengono ben conciliate l'azione e le arti mazrali con momenti sia comici che drammatici. Il film rappresenta inoltre l'esordio del'amico Yuen Biao, all'epoca già apparso in numerosi titoli del genere ma sempre in parti secondarie. La storia vede al centro due giovani fratelli, Ypao e Taipao, che vivono d truffe e di espedienti quotidiani. Un… leggi tutto
Altra interessante regia di Sammo Hung, dove vengono ben conciliate l'azione e le arti mazrali con momenti sia comici che drammatici. Il film rappresenta inoltre l'esordio del'amico Yuen Biao, all'epoca già apparso in numerosi titoli del genere ma sempre in parti secondarie. La storia vede al centro due giovani fratelli, Ypao e Taipao, che vivono d truffe e di espedienti quotidiani. Un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.