In un albergo di Santa Monica, un omino buffo leggermente alterato dall'alcool ci prova con tutte le donne che incontra dentro,finché rimane folgorato da Mabel,che è sempre in giro con il suo cane. Mabel, per recuperare la palla lanciata al cane, rimane fuori dalla stanza e si ritrova in pigiama mentre fuori c'è l'omino che inizia a farle delle avances: lei allora va nella stanza a fianco e si nasconde sotto il letto. Una situazione che genererà equivoci a non finire.
Le gag sono per la maggior parte a base di ruzzolini e cadute, davvero indigeste per uno spettatore odierno. Il periodo alla Keystone del grande Chaplin è davvero rinunciabile.
"Mabel's Strange Predicament-La strana avventura di Mabel" diretto nel 1914 da Mabel Normand, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge in un Albergo di Santa Monica,in California e racconta di un omino buffo leggermente alterato dall'alcool che ci prova con tutte le donne che incontra dentro,finché rimane folgorato da Mabel,che è sempre in giro… leggi tutto
"Mabel's Strange Predicament-La strana avventura di Mabel" diretto nel 1914 da Mabel Normand, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge in un Albergo di Santa Monica,in California e racconta di un omino buffo leggermente alterato dall'alcool che ci prova con tutte le donne che incontra dentro,finché rimane folgorato da Mabel,che è sempre in giro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Le gag sono per la maggior parte a base di ruzzolini e cadute, davvero indigeste per uno spettatore odierno. Il periodo alla Keystone del grande Chaplin è davvero rinunciabile.
commento di Carlo Ceruti