Carlos è uno dei sarti più prestigiosi di Granada ma, in gran segreto, è anche un crudele assassino che non ha mai provato alcun rimorso o senso di colpa per le sue vittime. La sua esistenza però cambia quando Nina, una ragazza in cerca della sorella gemella scomparsa, appare nella sua vita: quanto Carlos incarna inconsapevolmente il male, tanto Nina è il simbolo di pura innocenza. Facendogli capire la vera natura dei suoi atti, Nina risveglierà in Carlos sentimenti d'amore a lungo sopiti.
Lui dirà che è stato solo per amore. Sembra un’atroce assurdità, ma alla fine del film forse arriveremo perfino a crederci. Carlos è un uomo che ammazza le donne per mangiarle. È il suo modo di possederle, l’unico di cui sia capace. Nessuno sospetta nulla, vista la sua figura distinta e tranquilla, e considerato il suo stile di vita regolare e pacifico. È titolare di una sartoria assai… leggi tutto
TFF 2013 - AFTER HOURS Dopo il grottesco dei cannibali di Eli Roth, luce riflessa di un certo cinema grossolano ma pieno di appassionati in tutto il mondo, portato avanti con fierezza da "artigiani" tuttofare come Ruggero Deodato, con Canibal dello spagnolo Manuel Martin Cuenca iniziamo (finalmente o per fortuna) a trattare seriamente e senza voyeurismo gratuito e superficiale un fenomeno…
Lui dirà che è stato solo per amore. Sembra un’atroce assurdità, ma alla fine del film forse arriveremo perfino a crederci. Carlos è un uomo che ammazza le donne per mangiarle. È il suo modo di possederle, l’unico di cui sia capace. Nessuno sospetta nulla, vista la sua figura distinta e tranquilla, e considerato il suo stile di vita regolare e pacifico. È titolare di una sartoria assai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.