Quattro episodi in Costa Azzurra. Un timido giovanotto ambisce portarsi a letto la procace cugina. La bizzarra celebrazione di un decennale di matrimonio da parte di una coppia in cerca di nuovi stimoli. Un colpo di fulmine unisce una killer mafiosa piuttosto appariscente a un aspirante suicida per amore. Infine, una riconciliazione coniugale ad opera di un intrigante figlioletto. Filmaccio ad episodi sulla scia di "Rimini Rimini": peggiore anche dei modelli (!).
La località ripetuta due volte vorrebbe ammiccare a " RIMINI RIMINI" che aveva un cast simile, ma purtroppo, rivangare quella comicità degli anni'80 qui non funziona, nonostante la presenza di un cast che avrebbe dovuto garantito risate e incassi facili. Film girato fuori tempo massimo; quasi una fotocopia di "ABBRONZATISSIMI".
qui non trovo davvero niente da salvare.la recitazione e' da circo e la regia (se cosi'si puo' dire)non ha un momento accettabile.pessimo in ogni senso.
Sulla falsa riga dei pessimi prodotti estivi che riciclavano sullo schermo la (peggiore) tv del bagaglino, Castellano e Pipolo preparano questo calderone di sketch plebei completamente sconnessi. Si alternano le solite vicende simil-vanziniane: una modella libidinosa (Debora Caprioglio) corteggiata dal cugino idiota che è disposto a organizzargli un… leggi tutto
Il film è davvero formidabile, si gira in una Saint Tropez popolate da ricchi e poveri in vacanza, con un discreto cast, dove naturalmente primeggia il grande Jerry in una commedia dallo stile vacanziero, ma da osservare che non mai ambientata in spiaggia. leggi tutto
Un timidone si invaghisce della cugina, due sposi vogliono festeggiare l'anniversario di nozze, una killer è infastidita dal suo vicino di stanza suicida ed un pianista vuole bloccare il matrimonio dell'ex moglie.
Infima scopiazzatura del già infimo Rimini Rimini. Castellano e Pipolo, che non sono certo due registi brillanti, valgono certamente più di questa farsaccia.…
Sulla falsa riga dei pessimi prodotti estivi che riciclavano sullo schermo la (peggiore) tv del bagaglino, Castellano e Pipolo preparano questo calderone di sketch plebei completamente sconnessi. Si alternano le solite vicende simil-vanziniane: una modella libidinosa (Debora Caprioglio) corteggiata dal cugino idiota che è disposto a organizzargli un…
La località ripetuta due volte fa ricordare il titolo di un altro film ad episodi con un cast simile a questo, ma purtroppo, rivangare quella comicità degli anni'80 qui non funziona, nonostante la presenza di un Jerry Calà conpositore geloso che vuole riconquistare, spalleggiato persino dal figlio piccolo , la bella ex-moglie Demetra Hampton in procinto di…
Non si può assolutamente nascondere che Castellano & Pipolo, durante i prolifici anni ’80, abbiano regalato alla cinematografia italiana alcune deliziose commedie: basti pensare a Grand Hotel Excelsior o anche alle prove soliste di Celentano e di Pozzetto. Due passi negli anni ’90 ed ecco che la commedia popolare si trasforma in farsa populista.
Se già in…
Rimini Rimini è stato un capitolo orribile, fra i più bassi certamente mai toccati dalla commedia italiana (e sotto agli standard degli anni '80 è pressochè impossibile che mai più si riesca a sprofondare); Castellano & Pipolo con grande avvedutezza e spirito di segugi si incamminano su quella strada e confezionano una raccolta di gag e scenette di infimo…
Il film è davvero formidabile, si gira in una Saint Tropez popolate da ricchi e poveri in vacanza, con un discreto cast, dove naturalmente primeggia il grande Jerry in una commedia dallo stile vacanziero, ma da osservare che non mai ambientata in spiaggia.
Confermo l'opinione degli altri.....A parte qualche pezzo che mi ha fatto "sorridere" (ad esempio la scena in prigione e poche altre) è un completo fiasco. Sconsiglio l'acquisto se non a scopo di collezione....io sicuramente non lo riguarderò.
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
Una di quelle pellicole che fanno rimpiangere i dibattiti politici per tutta la
durata della proiezione.Vero e proprio mattone difficilissimo da sopportare con
scene e battute rubate ad altri film dello stesso genere e mescolate insieme
senza particolare ingegno.Castellano e Pipolo sono due furfanti matricolati che
tanti danni hanno saputo arrecare al cinema italiano che ora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Altro Film balneare ad episodi che strappa pochi sorrisi da vedere solo per la presenza di qualche bella donna
commento di 90000Ogni tanto ho voglia di farmi del male.
commento di moviemanInfima scopiazzatura di un film infimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa località ripetuta due volte vorrebbe ammiccare a " RIMINI RIMINI" che aveva un cast simile, ma purtroppo, rivangare quella comicità degli anni'80 qui non funziona, nonostante la presenza di un cast che avrebbe dovuto garantito risate e incassi facili. Film girato fuori tempo massimo; quasi una fotocopia di "ABBRONZATISSIMI".
leggi la recensione completa di Marco PoggiTonfo del duo Castellano & Pipolo.Pessimo modo di chiudere la carriera ricca di successi popolari ma rispettabili.Qui non si salva nulla
commento di antonio de curtisinguardabile!solo la caprioglio si guarda…per le tette!
commento di willow77perchè certi film li fanno ancora vedere?
commento di nudlesqui non trovo davvero niente da salvare.la recitazione e' da circo e la regia (se cosi'si puo' dire)non ha un momento accettabile.pessimo in ogni senso.
commento di superficie 213