Amy (Heather Graham), chef vivace e carismatica, è solita usare la sua cucina come arma per attirare le sue prede e trasformarle in vittime dei suoi contorti modi di gestire il potere e creare intimità. Quando realizza che la nuova vicina di casa Saffron (Carrie-Ann Moss) è l'ex bambina star che ha sempre idolatrato, Amy ricorrerà alla sua cucina per avere il sopravvento su di lei e riuscire a dominarla.
Un film assurdo ma divertente (tutto sommato). Amy è una giovane donna, bella, formosa che adora cucinare, anzi che concepisce la sua vita solo dietro i fornelli e costruisce i suoi rapporti affettivi attraverso pietanze complesse e gustose. Ha un fidanzato che le sta strutturando la cucina per farla diventare un set per un programma televisivo culinario. Amy si improvvisa così conduttrice… leggi tutto
Un film assurdo ma divertente (tutto sommato). Amy è una giovane donna, bella, formosa che adora cucinare, anzi che concepisce la sua vita solo dietro i fornelli e costruisce i suoi rapporti affettivi attraverso pietanze complesse e gustose. Ha un fidanzato che le sta strutturando la cucina per farla diventare un set per un programma televisivo culinario. Amy si improvvisa così conduttrice…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.