Due donne, una cuoca e una scrittrice anoressica entrambe affette da disturbi ossessivo-compulsivi della personalità, sono vicine di casa in un condominio. La cuoca, che abita nell'appartamento 301, cerca di invogliare la vicina a mangiare, preparando pasti favolosi. La scrittrice, che vive nell'appartamento 302, però si rifiuta di mangiare quelle portate e ciò dà inizio a una relazione turbolenta che costringe le due ad approfondire i loro tormentati passati.
Questo film possiede una tematica accattivante offerta in un contesto non proprio malato, ma inquietante. Presenta due figure femminili con passati dolorosi e segnate dalla negativa esperienza con figure maschili che hanno estremizzato il loro atteggiamento personale verso il cibo: l'una verso una cura maniacale ancora più ossessiva ma rivolta verso se stessa e conseguente caduta… leggi tutto
Questo film possiede una tematica accattivante offerta in un contesto non proprio malato, ma inquietante. Presenta due figure femminili con passati dolorosi e segnate dalla negativa esperienza con figure maschili che hanno estremizzato il loro atteggiamento personale verso il cibo: l'una verso una cura maniacale ancora più ossessiva ma rivolta verso se stessa e conseguente caduta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.