Dopo essere stata arrestata, Jillian, adolescente tormentata e con una madre assente, viene presa in custodia dalla famiglia della sua miglior amica Melanie. Mentre Jillian prova a ricostruire la sua vita, Melanie muore in seguito a una lunga malattia. Da quel momento, diversi elementi portano Jillian a sospettare che la madre di Melanie non sia la buona madre che tutti credono e, nel tentativo di salvare la vita alla sorella minore dell'amica, comincia a lottare per portare alla luce una terribile verità.
"The Good Mother" è un film molto interessante, soprattutto se non avete letto prima di cosa si tratta.Una giovane adolescente turbata,Jillian(l'emergente Camille Cregan) viene presa in custodia dalla famiglia della sua migliore amica,dato che la madre è tossicodipendente. La migliore amica di Jillian,Melanie(la dolce Meaghan Martin di 10 cose che odio di te)… leggi tutto
Thrillerino con Helen Slater abbastanza innocente anche se crudele nel Suo evolversi,certamente altalenante infatti a mia Moglie non e' molto piaciuto a me invece poco piu' che sufficiente,diciamo insieme tra il 5,5-6.5. Da notare che precedentemente un Utente Recensore probabilmente Donna scrisse : "Finale con sorpresa" ... quale ??!! Non l'abbiamo capita in 2 !!! voto.6. leggi tutto
Thrillerino con Helen Slater abbastanza innocente anche se crudele nel Suo evolversi,certamente altalenante infatti a mia Moglie non e' molto piaciuto a me invece poco piu' che sufficiente,diciamo insieme tra il 5,5-6.5. Da notare che precedentemente un Utente Recensore probabilmente Donna scrisse : "Finale con sorpresa" ... quale ??!! Non l'abbiamo capita in 2 !!! voto.6.
"The Good Mother" è un film molto interessante, soprattutto se non avete letto prima di cosa si tratta.Una giovane adolescente turbata,Jillian(l'emergente Camille Cregan) viene presa in custodia dalla famiglia della sua migliore amica,dato che la madre è tossicodipendente. La migliore amica di Jillian,Melanie(la dolce Meaghan Martin di 10 cose che odio di te)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.