Trama
Una madre single, sempre oberata di lavoro, decide di prendersi qualche giorno di relax e di recarsi insieme alla figlia adolescente in un lussuoso centro benessere. I trattamenti di bellezza, lo yoga e le passeggiate in mezzo al verde, però, lasciano presto spazio a una serie di inquietanti episodi che minano la perfezione paradisiaca del luogo. Mentre la figlia vorrebbe ritornarsene a casa, la madre cade improvvisamente vittima di David James, il capo spirituale del centro che è determinato nell'impedire ai suoi ospiti di andare via.
Recensioni
Marita Grabiak mette in scena un thriller psicologico probabilmente non eccelso ma sicuramente godibile e piuttosto originale. Tutta la vicenda si svolge in una lussuosa S.p.A, nella quale madre e figlia cercano relax e benessere affidandosi al guru David, che subito si presenta artefatto, pieno di frasi fatte e manipolatore. Sarà la figlia a notare le discrepanze fra l'armonia del posto… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
vedi tutti
Marita Grabiak mette in scena un thriller psicologico probabilmente non eccelso ma sicuramente godibile e piuttosto originale. Tutta la vicenda si svolge in una lussuosa S.p.A, nella quale madre e figlia cercano relax e benessere affidandosi al guru David, che subito si presenta artefatto, pieno di frasi fatte e manipolatore. Sarà la figlia a notare le discrepanze fra l'armonia del posto…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Un bel film, davvero
commento di Anais77Film "Giallo-Thriller" che si fa piu' interessante (tardivamente) negli ultimi 20' mentre tutto quello visto in precedenza risulta alquanto deja-vu' e non troppo appassionante.voto.5.
commento di chribio1