Sfortunatamente il 14° Dalai Lama e il popolo tibetano ricevono poco sostegno politico internazionale per i loro sforzi per porre fine al brutale regime cinese. La mancanza di progressi verso un Tibet veramente libero porta i giovani tibetani a prendere in considerazione alternative alla politica della "via di mezzo" del Dalai Lama, un compromesso sull'indipendenza del Tibet, e la discussione sulla strategia giusta da attuare è diventata giorno dopo giorno sempre più controversa.
Sarò quasi breve. Supporto il popolo tibetano che vuole essere indipendente dalla cina,dato che lo era e la loro diversa cultura anche. L'inizio è difficilmente sopportabile,anche per colpa del fastidioso doppiaggio da reality show urlato,nella seconda metà migliora. Questo film è un bombardamento mediatico, con toni fastidiosi e ripetitivi, sulla cina che occupa e opprime. Nonostante… leggi tutto
Documentario che ci svela le problematiche fra il Tibet e la Cina ed avente come sfondo anche ovviamente la benedizione del Dalai Lama ! voto.6. leggi tutto
Sarò quasi breve. Supporto il popolo tibetano che vuole essere indipendente dalla cina,dato che lo era e la loro diversa cultura anche. L'inizio è difficilmente sopportabile,anche per colpa del fastidioso doppiaggio da reality show urlato,nella seconda metà migliora. Questo film è un bombardamento mediatico, con toni fastidiosi e ripetitivi, sulla cina che occupa e opprime. Nonostante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.