Florian Herbst è più felice quando suo padre non è in casa, visto che in sua assenza può ballare con la madre, indossare strambi costumi e dimenticare tutti i problemi. Dal canto suo, Hanno Herbst non sa più che fare con il figlio, che ha due mani storte e una pancia fin troppo grande e non è interessato né allo sport né alle ragazze. La madre è l'unica che in famiglia si sforza di mantenere l'armonia ma presto una terribile malattia le spezza la vita, costringendo padre e figlio a imparare a confrontarsi.
29° TGLFF - L'ALTRO FESTIVAL
In un variopinto palcoscenico sormontato da bizzarre scenografie camp e coloratissime, quelle magiche e surreali di una disco music tedesca anni '70 kitch, straripante e gioiosa che viene in soccorso generosa ad allontanare i crucci ed alleviare i disagi del disadattamento che caratterizzano pressoche' costantemente la vita del nostro protagonista… leggi tutto
Il ragazzino sovrappeso Florian è un vero disastro nelle attività “maschili” propostegli dal padre Hanno, corpulento istruttore di tuffi dai buffissimi baffi a manubrio. Il suo massimo divertimento è piuttosto travestirsi con sgargianti costumi anni 70 insieme alla madre, per intonare a squarciagola le canzoni del cantante trash Christian Steiffen (tra cui quella…
29° TGLFF - L'ALTRO FESTIVAL
In un variopinto palcoscenico sormontato da bizzarre scenografie camp e coloratissime, quelle magiche e surreali di una disco music tedesca anni '70 kitch, straripante e gioiosa che viene in soccorso generosa ad allontanare i crucci ed alleviare i disagi del disadattamento che caratterizzano pressoche' costantemente la vita del nostro protagonista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.