Ascel vive insieme al padre ubriacone in una povera casa del Kirghizistan mentre Sultan, il suo futuro marito, è l'uomo più ricco della zona. Nonostante sia innamorata di Marat, da cui aspetta anche un figlio, Ascel sposa Sultan e, subito dopo le nozze, con l'intento di abortire parte per Mosca. Qui, conosce però Virginie, una ricca donna francese arrivata in Russia per adottare un bambino che cambia il corso delle sue decisioni. Ottenendo un lavoro come cameriera, Ascel decide di non far più ritorno a casa e con il tempo diventa anche l'amante del ricco Arkady. Tuttavia l'improvvisa ricomparsa di Marat rigetta la sua vita nel caos.
Senza casa. L’unica patria di Ascel sono i suoi sogni di riscatto. Lei è una ragazza kirghisa orfana di madre, che il padre dà in moglie ad un piccolo boss di campagna, per pura e semplice disperazione. Inizia così una storia sbagliata, che non fa che sbandare, mentre punta verso la direzione giusta. La ricerca della libertà è il viaggio… leggi tutto
Senza casa. L’unica patria di Ascel sono i suoi sogni di riscatto. Lei è una ragazza kirghisa orfana di madre, che il padre dà in moglie ad un piccolo boss di campagna, per pura e semplice disperazione. Inizia così una storia sbagliata, che non fa che sbandare, mentre punta verso la direzione giusta. La ricerca della libertà è il viaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.