Regia di Lorenzo Bianchini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto noioso, mokumentary registrato con la telecamera montata sopra una volpe (?). Visione che non lascia niente nello spettatore, se non quei piccoli momenti di tensione, fine a se stessa. Visione deludente. Un altro tonfo nel cinema italiano. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Erano anni che non mi sentivo rizzare i capelli sulla testa, guardando un horror ! Complimenti per questo gioiellino, costruito con una grande fotografia ed un azzeccato commento sonoro (completamente autocostruito). Vado spesso da solo per boschi e mi intrigano le case abbandonate, ma d'ora in poi... Voto 7.
commento di ezzo24Un gran bel film che apre le porte alla speranza. Il cinema horror italiano può rinascere di nuovo ? Ci sono possibilità, questo film è già un bel punto di partenza. Non un capolavoro ma sicuramente un film da vedere assolutamente. Consigliatissimo!
leggi la recensione completa di VinnySparrowPeccato : comicia bene ma poi diventa allucinato ed illogico .
leggi la recensione completa di daniele64Horror dal gusto minimalista, girato con pochi mezzi e praticamente in bianco e nero. Se i brividi che trasmette sono pochi, la vicenda in sé risulta interessante e si lascia guardare volentieri. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Il sangue fa il suo giro.
leggi la recensione completa di mckBuon horror che non si accontenta di creare spavento, ma sa percorre anche la strada di una ossessione che diventa letale: la deriva di un uomo che si spinge troppo avanti, anche oltre le leggi umanamente condivise dalla realtà dei fatti, finendo anche lui vittima di una malvagità, e di una forza maligna ed ipnotica che si rivelano fatali.
leggi la recensione completa di alan smitheeInteressante horror girato con pochi mezzi ma molta abilità da un talento emergente dell'horror di casa nostra. Ritmi a volte troppo lenti ne limitano l'impatto ma il risultato finale è più che buono.
leggi la recensione completa di GIANNISV66Bianchini porta avanti una narrazione lineare, ma spoglia di qualsiasi sviluppo a livello denotativo, e preferisce raccontare la realtà che si fa incubo, e viceversa.
leggi la recensione completa di matalacuriaAtmosfera lugubre e misteriosa,grazie anche a qualche effetto sonoro. Ma non succede mai niente!!. Si poteva fare di più,il materiale c'era.
commento di wang yuTutto già ampiamente visto, abbondantemente noioso…fortunatamente c'è praticamente un solo attore (italiano) e questo gli fa guadagnare le due stellette (se no era una).
commento di Tex Murphy