Jake Tilton acquista una zampa di scimmia, un mistico talismano che gli garantisce la possibilità di vedere esauditi tre desideri. Dopo aver espresso i primi due desideri, Jake si ritrova però con la sua vita stravolta e nuovamente a stretto contatto con il collaboratore Tony Cobb, resuscitato dal mondo dei morti. Quando le pressioni di uno psicotico Tony ad usare il terzo desiderio per aiutarlo a riunirsi con il figlio diventano sempre più pericolose, Jake sarà costretto a superarlo in astuzia per salvare la vita dei suoi cari.
Un'altra storia dell'orrore è stata trasformata in un altro slasher americano. La storia della zampa di scimmia è intrigante.Peccato che spesso quello che succede nel film mi ha fatto storcere il naso.
Quando si deve valutare un film horror occorre sempre essere indulgenti, applicando ogni attenuante, per il semplice fatto che sfornare idee nuove e valide in questo settore cinematografico è assai difficile, in questo caso i limiti culturali degli autori sono evidenti e lo rendono un prodotto mediocre, pur avendo potenzialità notevoli
Quando si deve valutare un film horror occorre sempre essere indulgenti, applicando ogni attenuante, per il semplice fatto che sfornare idee nuove e valide in questo settore cinematografico è assai difficile per non dire impossibile. Semmai sarebbe giù un buon successo offrire qualche variante ad idee già sfruttate se non abusate, con il valore aggiunto culturale di qualche… leggi tutto
Ecco come sbarazzarsi dei caratteri originali della storia e sostituirli con una buona ricerca di giovani ragazzi. Sono più interessanti da guardare e lo spettatore perdonerà loro se si comportano come dei cerebroleso.Un'altra storia dell'orrore è stata trasformata in un altro slasher americano. La storia della zampa di scimmia è intrigante.Peccato che spesso quello…
Quando si deve valutare un film horror occorre sempre essere indulgenti, applicando ogni attenuante, per il semplice fatto che sfornare idee nuove e valide in questo settore cinematografico è assai difficile per non dire impossibile. Semmai sarebbe giù un buon successo offrire qualche variante ad idee già sfruttate se non abusate, con il valore aggiunto culturale di qualche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un'altra storia dell'orrore è stata trasformata in un altro slasher americano. La storia della zampa di scimmia è intrigante.Peccato che spesso quello che succede nel film mi ha fatto storcere il naso.
leggi la recensione completa di wang yuQuando si deve valutare un film horror occorre sempre essere indulgenti, applicando ogni attenuante, per il semplice fatto che sfornare idee nuove e valide in questo settore cinematografico è assai difficile, in questo caso i limiti culturali degli autori sono evidenti e lo rendono un prodotto mediocre, pur avendo potenzialità notevoli
leggi la recensione completa di Maciknight