Lazar, amministratore di un condominio, si ritrova a decidere sul destino di un cane, che tutti i residenti del suo palazzo vogliono veder allontanare e che Toni, incaricato di portarlo al canile, decide di tenere per sé. Rientrando nel suo appartamento, è alle prese con una gallina ancora viva che la moglie ha comprato e che qualcuno in famiglia deve uccidere. Il signor Mihaes, invece, porta a casa un coniglio, a cui suo figlio Alin si attacca quasi subito. Quando per Natale il coniglio si trasforma in cena, Alin decide di prendersi cura di un piccione ferito.
Morte domestica. Vita domestica. Sono i due capitoli di un romanzo condominiale. Le pagine di una vicenda chiusa tra quattro pareti, in cui si incontrano, in mezzo alla faccende quotidiane, i sovrumani sforzi compiuti per tenere insieme le famiglie e far funzionare i rapporti umani. La nostra esistenza è tutt’altro che pacifica: e non smette di tormentarci nemmeno quando varchiamo la soglia… leggi tutto
Morte domestica. Vita domestica. Sono i due capitoli di un romanzo condominiale. Le pagine di una vicenda chiusa tra quattro pareti, in cui si incontrano, in mezzo alla faccende quotidiane, i sovrumani sforzi compiuti per tenere insieme le famiglie e far funzionare i rapporti umani. La nostra esistenza è tutt’altro che pacifica: e non smette di tormentarci nemmeno quando varchiamo la soglia…
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.