Trama
Rebecca, Mamma Natale, è preoccupata per il fatto che Babbo Natale, stressato dal lavoro, abbia perso il suo spirito festivo. Credendo di essergli d'aiuto a ritrovare la felicità perduta, decide di recarsi nell'unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai: New York, che è anche la città dove si conobbero e si innamorarono. Qui, Rebecca fa la conoscenza di Joe, un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie Lucy. Intuendo che Joe è ancora molto innamorato di Lucy, Rebecca accetta di lavorare temporaneamente come bambinaia dei suoi figli, sperando di poter compiere un miracolo.
Recensioni
Film discreto. Non è un film che mi ha lasciata a bocca aperta, o mi ha fatta andare a dormire sognante, come invece fanno altri film. E' carino, crea l'atmosfera natalizia che serve nei giorni che precedono il Natale, ma non è speciale secondo me come invece lo sono altrifilm. La trama non mi convince, sembra "piatta"... secondo me si poteva fare di più. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Film discreto. Non è un film che mi ha lasciata a bocca aperta, o mi ha fatta andare a dormire sognante, come invece fanno altri film. E' carino, crea l'atmosfera natalizia che serve nei giorni che precedono il Natale, ma non è speciale secondo me come invece lo sono altrifilm. La trama non mi convince, sembra "piatta"... secondo me si poteva fare di più.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film discreto, non mi ha lasciato il segno.
leggi la recensione completa di AlicePaola