Agli inizi del 1865 la Guerra Civile americana sembra segnata per i sudisti. Il generale Lee affida al capitano Lafe Barstow l'incarico di reclutare nuovi soldati anche tra i fuorilegge. Durante il viaggio verso Rocky Mountains, però, dovrà guardarsi anche dalla presenza minacciosa degli indiani.
Note
Un film di routine che ha come unica caratteristica quella di essere anche l'ultimo western interpretato da Erroll Flynn.
Una pattuglia di sudisti guidati dal capìtano Barstow (Flynn) e' asseragliato vicino alle Rocky Mountain e salva una diligenza attaccata dagli indiani e che trasporta una donna ( Wymore) promessa sposa del nordista Rickey ( Forbes).Rimane l'ultimo western del bravo Errol Flynn che recita a dovere il suo personaggio, austero e disposto a fare il suo dovere di ufficiale fino in… leggi tutto
Una pattuglia di sudisti guidati dal capìtano Barstow (Flynn) e' asseragliato vicino alle Rocky Mountain e salva una diligenza attaccata dagli indiani e che trasporta una donna ( Wymore) promessa sposa del nordista Rickey ( Forbes).Rimane l'ultimo western del bravo Errol Flynn che recita a dovere il suo personaggio, austero e disposto a fare il suo dovere di ufficiale fino in…
Australiano, classe 1909, ebbe una gioventù movimentata ed esordì al cinema all'inizio degli anni trenta. Alto, scattante e di bell'aspetto, Errol Flynn raggiunse la fama interpretando personaggi eroici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon western tra indiani e scene realistiche e una storia d'amore in sottofondo con la bella Patrice Wymore.
leggi la recensione completa di ezio