Regia di Luca Verdone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tra gli ultimi film del Carlo Verdone prima maniera, quello che fa ridere e basta. L'idea della clinica per dimagrire è buona, ne escono gag esilaranti, specie con il bambino con gli occhiali e la ragazza sexy e leggermente sovrappeso. Notevole il contributo di Renato Pozzetto, co-protagonista e complice di un Carlo Verdone diretto del fratello.
leggi la recensione completa di Marco PoggiAmanti delle diete ecco a voi la risoluzione di tutto: due ore di grasse risate. E per i successivi 7 giorni i vostri 7 chili in più non avranno peso.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUna delle poche occasioni dell'accoppiata Verdone Pozzetto. Molto anni '80 con tanti caratteristi dell'epoca. Un film spensierato. Da vedere: 7
commento di TortellaüberallesSe questo e’ cinema io sono il padreterno....
commento di MARPESSATO61Grande film divertentissimo voto 7
commento di Barone13Nord e centro insieme ,la coppia fa solo questo film che però è molto divertente
commento di 90000Inquadrature elementari. Voto 5
commento di MagicTragicSi ride ancora molto.
leggi la recensione completa di Lellina65Spassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa regia non è di Carlo Verdone e si vede. Comunque l'interpretazione di Verdone e Pozzetto risollevano un filmetto che non si differenzia poi tanto dai vari "Rimini Rimini" e affini che popolavano le sale negli anni 80. Voto 5
leggi la recensione completa di fede993Mele, pere
commento di sticazziDivertente commedia figlia degli anni 80
commento di ControventoIl Film in se' l'avevo visto a pezzi chissa' quanto tempo fa … meglio cosi' perche' visto ora con mia Moglie,entrambi siamo rimasti alquanto insoddisfatti perche' c'e' ben poco da salvare ; una triste sagra dell' "Orrore" Comico !!! voto.4.
commento di chribio1è davvero da ottimo! si ride sempre! verdone e pozzetto formano una grandissima coppia!
commento di picciottoL'inizio sembrava promettente, ma con lo svolgimento narrativo le pecche emergono; la coppia Pozzetto Verdone è spumeggiante e il film merita la sufficienza.
commento di wang yuPellicola diretta dal fratello di Carlo: non mancano le risate, specie con Renato Pozzetto.
commento di Leo MaltinFilm ottimamente giocato dalla coppia, inedita ma efficace, Verdone-Pozzetto. Divertente.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Una fantastica farsa.Si ride dall'inizio alla fine impreziosito dalla presenza di Sora Lella
commento di mauel fantoniSi ride dall'inizio alla fine e anche la storia in se non è assurda, regge come linea guida. Insieme sia Pozzetto che Verdone sono un bijoux.
commento di LaPaludeDelCaimanoInRhodesiaSpassosissimo Grandi Verdone e Pozzetto
commento di antonio de curtisFate attenzione: non l'ha diretto Carlo, ma Luca! Si vola bassino, tuttavia Verdone regge bene in coppia con Pozzetto.
commento di DaltonMa MEDIOCRE COSA ? MA CHE VI ASPETTAVATE ? MA ANDATE A VENDERE SALUMI INVECE DI VEDERE FILM
commento di Voodoomasterè un film molto divertente con il grandissimo Pozzetto ed il bravo Verdone. E' tutto ottimamente giocato.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Mal sceneggiato, fa spesso ridere
commento di RamitoDivertente, anche se non al pari di altri film di Verdone!
commento di RageAgainstBerluscabuon film ,ma la trama è banale
commento di RICHIARDDivertente come tutti i film con Verdone… noioso come tutti i film con Pozzetto… decidete voi qual'è il risultato finale!
commento di RageAgainstBerluscaUn bel film. Pozzetto e Verdone, i "nuovi" attori degli anni ottanta si trovano insieme e che ne esce fuori? Un filmetto, carino, semplice. Si potrebbe fare di più
commento di simonnon divertentissimo e con solo qualche gag riuscita.la regia di luca verdone e' troppo insipida.meno male che carlo e renato salvno la situazione.
commento di superficie 213