Regia di Andy Fickman vedi scheda film
Alla Xenia high school, nello stato dell'Ohio, alcuni amici che frequentano l'istituto fanno parte del gruppo degli sfigati o perdenti, una classica denominazione nei film adolescenziali americani.
Uno di questi Chris, imbranato e con scarsa autostima, strapazzato dai genitori adottivi, riceve un eredità che gli sconvolgerà la vita. La presidenza e la proprietà della rivista sexy “Heaven” per fare un paragone una specie di “Playboy”
Il denaro e la popolarità lo trasformano in un idiota completo, insieme al suo amico Adam, Charlie cerca di usufruire dei benefici del lusso, della disponibilità delle donne della rivista, ma niente da fare, dove girano i soldi girano parenti e approfittatori...
Tipico film adolescenziale americano infarcito di gag e belle ragazze, si lascia vedere senza troppe pretese con tutti i suoi limiti e con una finale prevedibile.
Magari con una colonna sonora migliore, sostituendo Charlie Talbert nella parte dell'amico appiccicoso, mezza stella in più al film si poteva anche dare.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta