Regia di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lotta individuale di classe per affermare il singolo nei festival??? Forse, ma necessario
leggi la recensione completa di ilpadredituttiUna chiara e forte denuncia dei Dardenne, coerente con larga parte del loro cinema, che si apprezza ancora oggi, a distanza di dieci anni, per la sua attualità.
leggi la recensione completa di laulillaSempre impegnati, riescono sempre a cogliere nel segno. Devo dire la verità;nonostante sembrino sempre mattoni molto impegnativi da digerire, mi piace sempre vedere i loro film. Brava la Cotillard.
commento di slim spaccabeccoUn film con protagonista lo Xanax non può che deludermi. Recitazione ai minimi livelli, poca tensione emotiva. Voto: 3
commento di AntofroncyLa Cotillard è deliziosa. Per il resto niente di che, anzi.
commento di sticazziSe Ken Loach, altro soldato del cinema impegnato europeo, calca la mano sulla coloritura politica dei suoi racconti, i fratelli Dardenne preferiscono soffermarsi sull’aspetto prettamente sociale, a volte perfino intimistico, delle loro storie. Storie di gente comune in battaglia per arrivare a fine mese o addirittura a fine giornata.
leggi la recensione completa di michemarNon è niente male, questo film, sia in sceneggiatura che in recitazione.
leggi la recensione completa di tobanisUna strepitosa Marion Cotillard dà corpo al personaggio di un' operaia che rischia il licenziamento dopo un periodo di assenza dal lavoro perchè affetta da profonda depressione. Un convinto film dei fratelli Dardenne da non perdere.
leggi la recensione completa di vjarkiv