Regia di Richard Donner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Classico filmetto natalizio con qualche scena abbastanza divertente.
commento di gruvierazMurray mattatore assoluto in questo film dei Natali passati. Personalmente, da ex ragazzo degli anni '90, non è Natale senza.
commento di simonebulleriTentativo di fondere Dickens e i Ghostbusters (con Bill Murray ancora protagonista), non del tutto riuscito.
commento di Arch_StantonE' un film da vedere sotto le feste, e che, in certi momenti potrebbe anche regalare una lacrima di commozione.
leggi la recensione completa di orsoteneroneInteressante riverniciatura del classico di Dickens più famoso, lo Scrooge è un abile Bill Murray più che adatto alla parte. Il film scorre piacevolmente anche se paga leggermente l'età, vederlo da bambino potrebbe leggermente disturbare, ma da grandi si notano certe ingenuità. Nel complesso un buon lavoro.
commento di near87Originale rivisitazione del classico dickensiano con l'assenza dell'ingrediente che più fa starocere il naso. A renderlo grande è il protagonista Bill Murray: spettacolare
commento di EolusVOTO : 6,5. Commedia brillante piuttosto spigliata, con tanto di morale (semplice e scontata), caratterizzata dall'effervescenza di un mattatore come Murray.
commento di supadanyvoto 6
commento di alice89Ennesima favoletta sul Scrooge… noia a volontà!
commento di RageAgainstBerluscadiscreta versione alternativa del celeberrimo canto di natale, molto unpolity correct per certi versi
commento di Dr.LynchIl Natale non è Natale senza SOS fantasmi!
commento di Micun film molto carino che rielabora il famoso scrooged in modo quasi orrorifico.grandioso murray e ottima la messa in scean.il sottofondo buonista per una volta non guasta.godibile favola moderna.
commento di superficie 213uno dei film più diverenti della mia infanzia!come si fa a resistere all'odioso bill murray?solo quella fatina con la voce acuta è più odiosa di lui!!!
commento di robertina