Nel 1942, in piena Seconda guerra mondiale, la prima unità del Servizio per i reparti speciali è chiamata al proprio dovere per una missione segreta di salvataggio. Sfidato ad ogni passo dai nazisti, un gruppo di eroi si ritrova a ingaggiare una disperata lotta contro il tempo per trasmettere agli alleati un messaggio cruciale prima dello sbarco in Sicilia.
Assolutamente inverosimile e privo di realismo, questo film di guerra risuona di echi "tarantineschi", o meglio di "Quel Maledetto Treno Blindato", di Enzo G.Castellari. Un plotone di soldati americani, rigorosamente sprezzanti del pericolo e spacconi, è inviato in missione in Sicilia alla vigilia dell'invasione dell'isola, per salvare un loro ufficiale fatto precedentemente… leggi tutto
Assolutamente inverosimile e privo di realismo, questo film di guerra risuona di echi "tarantineschi", o meglio di "Quel Maledetto Treno Blindato", di Enzo G.Castellari. Un plotone di soldati americani, rigorosamente sprezzanti del pericolo e spacconi, è inviato in missione in Sicilia alla vigilia dell'invasione dell'isola, per salvare un loro ufficiale fatto precedentemente…
E' senza dubbio il peggiore film di guerra che abbia mai visto. Una sgangherata squadra viene inviata in missione segreta in Sicilia poco prima dello sbarco. Una storia inconcludente recitata ancora peggio in una location che dovrebbe essere la Sicilia nel mese di luglio invece sembra la Normandia! Assolutamente da evitare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.