Chan Wai-Yip (Sammy Hung) e Mo Tin Siu Cho (Kane Kosugi) sono due giovani esperti nelle arti marziali che vivono a Londra mantenendosi con qualche lavoro saltuario. Licenziati in seguito a una rissa, decidono di recarsi in Cina per imparare lo stile di combattimento che praticava il nonno di Mo Tin. Una volta giunti sul posto, imparano però che la scuola che lo insegna è caduta in rovina e sta per essere venduta a una scuola rivale. I due ragazzi decidono così di partecipare a un torneo di arti marziali coi migliori lottatori al mondo per tentare di salvare la scuola.
Esordio alla regia dello stutman Ming-Sing Wong che vede protagonisti i figli di Sammo Hung e Sho Kosugi, volti assai noti nel genere. Il film è molto sopra le aspettative ed è un peccato che sia ancora inedito in Italia, mentre invece è uscito ad esempio TEKKEN piuttosto simile ma decisamente più scarso. La storia vede due amici: il cinese Chan Wai-Yip (Sammy Hung) e il giapponese Mo Tin… leggi tutto
Esordio alla regia dello stutman Ming-Sing Wong che vede protagonisti i figli di Sammo Hung e Sho Kosugi, volti assai noti nel genere. Il film è molto sopra le aspettative ed è un peccato che sia ancora inedito in Italia, mentre invece è uscito ad esempio TEKKEN piuttosto simile ma decisamente più scarso. La storia vede due amici: il cinese Chan Wai-Yip (Sammy Hung) e il giapponese Mo Tin…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.