Dopo aver lasciato il figlioletto alla nonna ed aver passato la serata fuori, Frank e Sara tornano alla loro casa di campagna, ignari del fatto che nascosto dentro ad aspettarli c'è un killer sadico, meticoloso e spietato.
Thriller di tensione e di paura, oltre che di sangue.
Il film vero e proprio entra nel vivo dopo mezz'ora. La prima parte è tutta concentrata sul presentare la trama, i personaggi e farci capire cosa sta per accadere. Il tutto avviene con lunghe riprese e il ritmo è lento. Potrà sembrare noiosa ai più, è vero, ma è una parte assolutamente necessaria nel… leggi tutto
Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…
Thriller di tensione e di paura, oltre che di sangue.
Il film vero e proprio entra nel vivo dopo mezz'ora. La prima parte è tutta concentrata sul presentare la trama, i personaggi e farci capire cosa sta per accadere. Il tutto avviene con lunghe riprese e il ritmo è lento. Potrà sembrare noiosa ai più, è vero, ma è una parte assolutamente necessaria nel…
Home Sweet home è un horror del tipo "home invasion".
Nella scelta abbastanza vasta di film di questo genere, Home Sweet home è quello che mi ha convinto di meno.
Pur essendo girato bene, inquietante e cattivo, è però anche eccessivamente banale. La trama è ridottissima e la tensione è spesso spezzata dalla lentezza; il problema è che il film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller di tensione e di paura. Un buon finale con annesso colpo di scena. Film da vedere.
leggi la recensione completa di boychick