Il sergente Ramsay è vedovo e vive con il suo bambino. È il capo di una squadra che ha il compito di neutralizzare i robot, quando "impazziscono". Nel corso del suo lavoro si trova a dover fronteggiare un criminale che si serve di robot, appositamente deviati, per i suoi delitti. Costui rapisce il figlio di Ramsay per ricattare l'agente. Regia e scneeggiatura di Chricton, ma la tensione ha dei grossi cedimenti. Appare anche Gene Simmons, ex cantante dei Kiss.
Bel film adrenalinico tra fantascienza e thriller che lascia sempre con il fiato sospeso non annoiando mai. Bella la colonna sonora e buoni effettti speciali dell'epoca. Ottima parte di Gene Simmons
discreto dilm di serie b che ha davverro delle belle idee ma anche qualche vuoto di regia.interessante gene simmons nella parte del cattivo.da vedere perche' avanti coi tempi.
A me questo film non è dispiaciuto affatto.Certo non tutto funziona per il verso giusto,ci sono dei vistosi cali di ritmo ma è un film che ha dalla sua un sacco di trovate ingegnose(esaltante l'inseguimento ad alta velocita' tra robot esplosivi e automobili)un protagonista non precisamente a suo agio nel ruolo serioso che gli viene affibbiato e un antagonista che mette addosso inquietudine… leggi tutto
un buon film che una storia originale come idea generela ma un pochino carente nella trama . infatti siamo in un mondo neanche troppo futuro dove le macchine compiono i lavori piu faticosi e scomodi, e quando uno di questi robot "impazzisce" si chiama un reparto specializzato della polizia per disattivarli. come detto l'idea generale è interessante e carina ma la trama è banale e…
"Runaway" diretto nel 1984 da Michael Crichton, devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che il sergente Ramsay è vedovo e vive con il suo bambino, ed è a capo di una squadra che ha il compito di neutralizzare i robot, quando vanno fuori controllo. Nel corso del suo lavoro si trova a dover fronteggiare il Dr. Charles Luther, un…
A me questo film non è dispiaciuto affatto.Certo non tutto funziona per il verso giusto,ci sono dei vistosi cali di ritmo ma è un film che ha dalla sua un sacco di trovate ingegnose(esaltante l'inseguimento ad alta velocita' tra robot esplosivi e automobili)un protagonista non precisamente a suo agio nel ruolo serioso che gli viene affibbiato e un antagonista che mette addosso inquietudine…
La genialità di Crichton si vede: il film è del 1984, ma provatelo a rivedere in chiave odierna, e noterete quante ideee in anticipo coi tempi escano dalla mente del regista. Peccato per qualche buco nella sceneggiatura e soprattutto per un Selleck fuori ruolo. Comunque interessante e da vedere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Bel film adrenalinico tra fantascienza e thriller che lascia sempre con il fiato sospeso non annoiando mai. Bella la colonna sonora e buoni effettti speciali dell'epoca. Ottima parte di Gene Simmons
commento di XANDERdiscreto dilm di serie b che ha davverro delle belle idee ma anche qualche vuoto di regia.interessante gene simmons nella parte del cattivo.da vedere perche' avanti coi tempi.
commento di superficie 213