Una disfunzionale famiglia, composta da una prostituta e da due omosessuali (uno forte e l'altro fragile e stupido), vive nella routine di un quartiere di Rio de Janeiro. Quando la prostituta minaccia di tagliar loro il sostentamento, gli altri due decidono di trovare un'odalisca che possa continuare a mantenerli.
Note
Girato in quattro giorni, è il primo film della Bel Air di Bressane, che prende coscienza del formalismo modernista. Il film è il suo primo "incontro" con Oswald de Andrade.
Piu' che da "Famiglia del chiasso" o del fracasso come da titolo sul Film,direi Famiglia di matti e non ho neanche molto capito il senso di questa strana Pellicola Brasiliana.voto.3. leggi tutto
"La Famiglia del Fracasso" diretto nel 1970 da Julio Bressane,devo dire che mi è stato incomprensibile. La storia si svolge a Rio De Janeiro e racconta che una disfunzionale famiglia,composta da una prostituta e da due omosessuali,di cui un forte e l'altro fragile e stupido,vivono la loro convivenza. Quando però la prostituta minaccia di tagliar loro il…
Piu' che da "Famiglia del chiasso" o del fracasso come da titolo sul Film,direi Famiglia di matti e non ho neanche molto capito il senso di questa strana Pellicola Brasiliana.voto.3.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.