Quando lo sceriffo che lo ha sostituito rimane ucciso dall'esplosione della sua auto, Jesse Stone (Tom Selleck) è costretto a interrompere il suo prematuro ritiro e a tornare a capo della polizia della cittadina di Paradise. Con il beneficio del dubbio sull'onestà della vittima, Jesse tenterà di scoprire chi si nasconde dietro l'esplosione e quali legami il suo sostituto aveva con il mondo della criminalità.
Cast interessante con qualche bella visione ogni tanto di passaggio ma sempre la solita storiella di questo strampalato "Jesse Stone" con Tom Selleck.voto.1.
Gran belle immagini e paesaggi... ma il film, come d'altronde anche gli altri della stessa serie, è di una lentezza esasperante... con dialoghi al limite dell'assurdo e, qualche volta, anche incomprensibili. Troppo spesso, anche, hanno la brutta abitudine di rispondere con altre domande... mai sentito una cosa simile. Finalmente, però... quel cagnaccio più taciturno e… leggi tutto
Gran belle immagini e paesaggi... ma il film, come d'altronde anche gli altri della stessa serie, è di una lentezza esasperante... con dialoghi al limite dell'assurdo e, qualche volta, anche incomprensibili. Troppo spesso, anche, hanno la brutta abitudine di rispondere con altre domande... mai sentito una cosa simile. Finalmente, però... quel cagnaccio più taciturno e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Cast interessante con qualche bella visione ogni tanto di passaggio ma sempre la solita storiella di questo strampalato "Jesse Stone" con Tom Selleck.voto.1.
commento di chribio1