Espandi menu
cerca

Trama

Anna, madre single, è costretta a lottare con tutte le sue forze per proteggere la figlia da un gruppo di bambini posseduti dal demonio e da una città che sembra come impazzita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una scheggia impazzita di cinema indipendente americano che, su un plot misero, riesce ad imbastire una serie di sorprendenti circostanze horror. Quasi fulciano, per l'insieme di luoghi comuni affrontati e per la crudeltà esposta, accostabile a quella del "teatro di Artaud".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  In una piccola cittadina sperduta nel deserto dell'Arizona vive -separata dal marito Dale (Mario Guzma)- la giovane Anna (Gabrielle Stone), assieme alla figlia Joey e al suo nuovo compagno Craighton. Improvvisamente la piccola scompare, mettendo in apprensione Anna che, disperatamente, tenta di rintracciarla. In breve però, tutti i bambini del villaggio spariscono, sino a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bellahenry di bellahenry
8 stelle

film allucinante, cattivo, sporco, confuso, affascinante e pauroso...esatto c'è di tutto in questa pellicola di questo regista Roze che ahimè non conoscevo ancora ma che sicuro cercherò di recuperare. Il film ambientato nella periferia desertica degli Stati Uniti è ricchissimo di spunti tutti buttati alla rinfusa, ripresi e raccontati con con un caos ragionato, la… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

  In una piccola cittadina sperduta nel deserto dell'Arizona vive -separata dal marito Dale (Mario Guzma)- la giovane Anna (Gabrielle Stone), assieme alla figlia Joey e al suo nuovo compagno Craighton. Improvvisamente la piccola scompare, mettendo in apprensione Anna che, disperatamente, tenta di rintracciarla. In breve però, tutti i bambini del villaggio spariscono, sino a…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

film allucinante, cattivo, sporco, confuso, affascinante e pauroso...esatto c'è di tutto in questa pellicola di questo regista Roze che ahimè non conoscevo ancora ma che sicuro cercherò di recuperare. Il film ambientato nella periferia desertica degli Stati Uniti è ricchissimo di spunti tutti buttati alla rinfusa, ripresi e raccontati con con un caos ragionato, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito