Francisca abbandona amante e marito e se ne va a Venezia dove incontra Patrick, un ricchissimo inglese che aveva fatto il doppiogioco durante la seconda guerra mondiale tra inglesi e tedeschi. Oggi Patrick vuole vendicarsi dell'ufficiale tedesco che l'aveva denunciato ai suoi capi e usa la ragazza come esca. Il regista è tedesco, gli attori e le ambientazioni sono italiane, il risultato è un disastro.
Che dire? Di fronte a certi risultati, c'è da rimanere davvero basiti, non c'è niente che si salvi se non le superbe immagini di una Venezia invernale fotografata magnificamente da Otello Martinelli. Ma è troppo poco no? persino per pretendere una valutazione di sufficienza striminzita. Un film pretenziosamente "ambizioso" ma fallimentare sotto ogni punto di… leggi tutto
Che dire? Di fronte a certi risultati, c'è da rimanere davvero basiti, non c'è niente che si salvi se non le superbe immagini di una Venezia invernale fotografata magnificamente da Otello Martinelli. Ma è troppo poco no? persino per pretendere una valutazione di sufficienza striminzita. Un film pretenziosamente "ambizioso" ma fallimentare sotto ogni punto di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.