Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un'audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.
Finito sotto l'ala protettiva del boss dei boss, un pivellino brillante ma inesperto, appena incarcerato, assurgerà al ruolo di braccio destro di uno dei più pericolosi fuorilegge australiani. Un thriller che promette bene, ma scivola nella convenzionalità nonostante l'impegno dell'ottimo e sgradevole Ewan McGregor, in fondo un "buon cattivo"
Quando il diciannovenne Jesse finisce in carcere, solo l'aiuto del famigerato rapinatore Brendan può consentirgli di sopravvivere in mezzo ad appetiti sessuali famelici ed aggressività latente. Anzi Brendan lo vuole nella sua squadra quando organizza la spericolata evasione. Ma a quale prezzo Jesse lo scoprirà solo dopo ...
Ho avuto la sensazione di vedere due film: tanto… leggi tutto
Le premesse, per quanto non proprio originali, c'erano perché questo thriller australiano potesse risultare coinvolgente e divertire.
Ewan Mc Gregor ottimo "cattivo", duro e spietato gangster e rapinatore di banche numero uno di nome Brenton Lynch che prende sotto protezione, durante la sua lunga detenzione, un giovane ladruncolo, JR (interpretato dall'attore in ascesa Brenton… leggi tutto
E' piu' cha altro la storia di un vero amore fra un ragazzo appena uscito dal carcere e una ragazza che e' costretta per vivere a subire i maltrattamenti di un gruppo di delinquenti. Ryan conosce ill criminale Brendan in carcere e diventano amici. Ma questa amicizia ha un prezzo; una volta fuori, Ryan dovra' fare qualcosa per lui. Con l'aiuto di Ryane e degli amici…
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
Un film scontatissimo, fotocopia di tanti altri dello stesso soggetto. Ma più lungo, più noioso, meno credibile. La premessa del delinquente boss di lunga data che per evadere ha bisogno dell'aiuto di un ragazzino (incarcerato in una prigione di massima sicurezza per un reato minore, come dice la trama di filmtv e conosciuto per la passione di giocare a scacchi come facevano i…
Rinchiuso in carcere per un reato minore (quale? Chissà…), il giovane JR (Thwaites) entra nell'orbita del veterano Brendan Lynch (McGregor), che in cambio della protezione contro un nugolo di galeotti interessati alle terga del giovanotto chiede in cambio l'appoggio per un'evasione successivamente mirata al furto di un ingente quantitativo d'oro. Tra trappole, doppi giochi e una…
Quando il diciannovenne Jesse finisce in carcere, solo l'aiuto del famigerato rapinatore Brendan può consentirgli di sopravvivere in mezzo ad appetiti sessuali famelici ed aggressività latente. Anzi Brendan lo vuole nella sua squadra quando organizza la spericolata evasione. Ma a quale prezzo Jesse lo scoprirà solo dopo ...
Ho avuto la sensazione di vedere due film: tanto…
Le premesse, per quanto non proprio originali, c'erano perché questo thriller australiano potesse risultare coinvolgente e divertire.
Ewan Mc Gregor ottimo "cattivo", duro e spietato gangster e rapinatore di banche numero uno di nome Brenton Lynch che prende sotto protezione, durante la sua lunga detenzione, un giovane ladruncolo, JR (interpretato dall'attore in ascesa Brenton…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Ryan deve scontare una breve condanna in carcere. Si fa amico di un boss della mala, ma Ryan una volta fuori dovra' fare qualcosa per lui. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaFilm che mi e' sembrato onesto e nulla piu'.Bene gli Attori.voto.6.
commento di chribio1Ti vuole con lui solo per poterti versare la sua merda addosso.
leggi la recensione completa di champagne1Finito sotto l'ala protettiva del boss dei boss, un pivellino brillante ma inesperto, appena incarcerato, assurgerà al ruolo di braccio destro di uno dei più pericolosi fuorilegge australiani. Un thriller che promette bene, ma scivola nella convenzionalità nonostante l'impegno dell'ottimo e sgradevole Ewan McGregor, in fondo un "buon cattivo"
leggi la recensione completa di alan smithee