Regia di Ryan Gosling vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gosling vuole emulare Lynch e così perde le strade ed anche il fiume :-) Noia mortale (scritto da uno che ama Lynch). Se si voleva omaggiare Detroit, era preferibile un bel documentario ispirato. Voto 4.
commento di ezzo24Il fiume perduto sembra far perdere alla regia il giusto flusso narrativo. Resta però un film che può stimolare coloro che cercano visioni oniriche e sperimentali.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliPurtroppo nonostante le aspettative,non ho proprio capito il senso del Film.voto.1.
commento di chribio1Un Gosling ambizioso, aspirante David Lynch. Tuttavia, un disastro.
commento di moviemanA Ryan Gosling non basta la buona volontà per passare l'esame dietro la mdp. Il peso delle sue esperienze da attore si manifesta più come un'ossessione che come una linfa vitale da tradurre in immagini. E più che il fiume, a perdersi è proprio il film..
leggi la recensione completa di Kurtisonic