Regia di Paolo Ruffini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Alcune buone battute, tante cagate e situazioni letteralmente fuori dal mondo... Se lo saltate non vi perdete granche. Ma voterò comunque 10 per protesta contro certi commenti da "talebani-nazisti" che vorrebbero poter di decidere quello che "non deve" essere permesso fare e vedere. :-(
leggi la recensione completa di CriticatruttoUn filmetto per ragazzini.
leggi la recensione completa di Lellina65Porcata immonda
commento di Henrycox7A sta gente dovrebbe essere vietato di fare cinema per legge. Vergogna!!! Voto 0
commento di Scemaran"Hai saputo chi s'è fatto male?" "chi?" "sto c***o" "Dai Emilio, domani ci si va" "Dove?" "N'culo" E via così. Di cag**e purtroppo se ne vedono tante, ma questa è davvero inimmaginabile. Non solo squallido: ripugnante nella sua scemenza. Nel genere, ho dovuto rivalutare i film di Alvaro Vitali e Jerry Calà, e con questo ho davvero detto tutto.
commento di IlNinjaOrribile. Dovrebbe essere vietato farlo vedere
commento di Cippies1960Una delle cose più imbarazzanti e ignobili che ho sperimentato in vita mia. Non merita nemmeno una recensione o un'analisi dettagliata su cosa funzioni e cosa non funzioni dato che non c'è niente che possa essere minimamente apprezzato. Non mi limiterei ad applicare la censura su questi "film" ma cercherei in tutti i modi di vietarne la produzione.
commento di Isin89film stupido, volgare, banale. mediocri gli attori, forse buoni solo per zelig Ruffino poi, forse il peggiore di un cast sgangherato.
commento di phillyscene e trama scontata , un po modelo cine panettone
commento di raimeaE' la prima volta che commento un film senza averlo visto, ma, avendo letto i commenti altrui, mi sembra corretto, in modo altrettanto aprioristico, dare il voto "ottimo" a questo film.
commento di federicoMa che cazzo di cinema è questo???? Solo l'Italia può produrre porcherie simili e la gente (cogliona) SCUSATE IL LINGUAGGIO che li va a vedere.
commento di XANDER