Fatboy (Sammo Hung) è un giovane dedito alle arti marziali che vive con lo zio, un monaco taoista proprietario di un negozio di pompe funebri. Quando al negozio viene portato il cadavere di Cheung, amico di Fatboy apparentemente morto per cause naturali, il giovane non crede alla versione. Decide così di indagare, scoprendo che in realtà la morte di Cheung è solo uno stratagemma per accedere alla tomba della sua famiglia dove è custodito un prezioso pezzo di antiquariato. Quando Cheung verrà ucciso veramente, la sua anima entrerà nel corpo di Chu per ottenere vendetta.
Uno dei titoli meno interessanti tra quelli interpretati all'epoca da Sammo Hung. Il film è sempre una comemdia/horror sullo stile di ENCOUNTERS WITH THE SPOOKY KIND, ma il risultato non è altrettanto riuscito collocandosi non più alto che su una sufficienza striminzita. Sammo Hung interpreta Fatboy, un giovane che vive assieme ad altri colleghi nel negozio di pompe funebri del suo zio… leggi tutto
Uno dei titoli meno interessanti tra quelli interpretati all'epoca da Sammo Hung. Il film è sempre una comemdia/horror sullo stile di ENCOUNTERS WITH THE SPOOKY KIND, ma il risultato non è altrettanto riuscito collocandosi non più alto che su una sufficienza striminzita. Sammo Hung interpreta Fatboy, un giovane che vive assieme ad altri colleghi nel negozio di pompe funebri del suo zio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.