Nella Germania dell'Est dei primi anni Ottanta, il sedicenne Paul riesce con l'inganno a soffiare la fidanzata Anna all'amico Georg. I due però stipulano un patto secondo cui Georg può riprendersi la ragazza quando vuole o quando lo ritiene opportuno. Con il passare degli anni, Anna e Paul sono ormai una coppia di successo, sposati e con due figli, quando Georg riappare all'improvviso nella loro vita. Da quel momento, cominciano ad accadere strane cose: foto compromettenti, una battuta d'arresto professionale e la spiacevole sensazione che Georg avrebbe lavorato per la Stasi cominciano a turbare Paul, che più di ogni cosa teme che Georg voglia indietro Anna, mantenendo fede al loro patto.
Un patto, appunto, quasi un affronto macho e maschilista tra due amici diciassettenni entrambi avvenenti ed entrambi innomorati della stessa bellissima e biondissima sedicenne Anna: che frequenta il più scaltro e deciso, quello moro, ma in verità preferisce il timido biondino, Paul, che la brama da dietro le quinte e avra' la meglio con un inganno scaltro ed ingegnoso. Una decisione a tavolino… leggi tutto
Un patto, appunto, quasi un affronto macho e maschilista tra due amici diciassettenni entrambi avvenenti ed entrambi innomorati della stessa bellissima e biondissima sedicenne Anna: che frequenta il più scaltro e deciso, quello moro, ma in verità preferisce il timido biondino, Paul, che la brama da dietro le quinte e avra' la meglio con un inganno scaltro ed ingegnoso. Una decisione a tavolino…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.