Trama
La diciassettenne Carlotta è innamorata di un giovane atleta di nome Oriol ma scopre il sesso grazie a Sergio, il genero che ogni madre vorrebbe avere. Inoltre, è in grande difficoltà ma nessuno, né i genitori né le amiche Elisa e Mirea, può esserle d'aiuto. Tra le tante cose che la preoccupano vi sono anche i tentativi di Elisa di avvicinarsi all'amato Lucas travestendosi da uomo e il desiderio di Mirea di sedurre Oriol tradendo l'amicizia.
Recensioni
Piccola Commediola dalla Spagna neanche tanto banale anche se gira leggermente fuori dallo schema (Teen-Movie" Generazionale ...) ma pero' bisogna ammettere che qualche passaggio fa sorridere e qualche altro pure riflettere ed in questo tipo di Pellicole magari anche frivole non e' certamente un punto a sfavore,anzi ( e non e' poco ...).voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Piccola Commediola dalla Spagna neanche tanto banale anche se gira leggermente fuori dallo schema (Teen-Movie" Generazionale ...) ma pero' bisogna ammettere che qualche passaggio fa sorridere e qualche altro pure riflettere ed in questo tipo di Pellicole magari anche frivole non e' certamente un punto a sfavore,anzi ( e non e' poco ...).voto.6.5.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film abbordabile anche se semplice !
leggi la recensione completa di chribio1