Una rapina di piccolo conto si trasforma presto nel rapimento di alcuni ostaggi quando tre uomini armati irrompono durante una cena in un ristorante. Il poliziotto Will (Forest Withaker) accorre sul posto ma ciò che è accaduto prima della rapina e ciò che accadrà dopo gli riserveranno parecchie sorprese. In un continuo susseguirsi di eventi e giochi sporchi, niente è come sembra: i sequestrati sono meno innocenti del previsto e i sequestratori hanno agito perché provocati da chi non ci si aspetterebbe mai.
Thrillerino che nella prima parte riesce a tenere desta l' attenzione grazie all' incasinamento che crea , seminando indizi e sospetti da una parte e dall' altra . Purtroppo poi , al culmine della confusione , nella seconda parte tutti i nodi devono venire al pettine e la vicenda ha degli sviluppi totalmente inverosimili , che conducono ad un finale improbabilmente ottimistico ma che lascia… leggi tutto
Con la contrazione del mercato home video, il mese di dicembre riveste ancora di più un ruolo centrale nelle vendite, cosicché le uscite mensili… segue
Pellicola un po’ confusionaria, che necessita di una seconda visione per cogliere tutte le pieghe della vicenda; la trama di per se non sarebbe particolarmente complicata, ma è resa tale dai frequenti sbalzi temporali.
Comunque l’intrigo c’è, l’azione pure (anche se il ritmo spesso cala), le sorprese anche.
E i cattivi abbondano (anzi, sono quasi tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Confuso e sconclusionato. Si spara soltanto,tanta andrenalina ma poca convinzione. Peccato per gli attori. Voto 4 1/2
commento di Infinity94Tanta adrenalina ma poca sostanza ...
leggi la recensione completa di daniele64