Regia di Abel Ferrara vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cucito sulle debordanti misure di un Depardieu che rifà il verso a se stesso, prima che su quello del sex-addicted di turno con l'immunità di scopata (Strauss-Khan, Epstein, Weinstein, la lista è lunga), la crasi tra finzione e realtà lascia interdetti, ma ancora di più un finale latamente assolutorio su di un uomo che, in fondo, amava le donne.
commento di maurizio73Un mero pretesto Politico per un Film ad alto contenuto sessuale con vista su Depardieu in forma smagliante (!) : inguardabile come Pellicola e Storia.voto.1.
commento di chribio1Abel Ferrara narra una storia ispirata alle vicissitudini di Strauss-Kahn, dipingendo un uomo da un lato malato di sesso, dall'altro "vittima" di una moglie troppo ricca e ambiziosa. Il film non è perfetto e non al livello dei migliori del regista newyorkese, ma ha nel complesso una buona riuscita. Voto 7/10.
commento di alexio350