Determinata a fidanzarsi prima del matrimonio della sorella più piccola, l'assistente di volo Montana Moore (Paula Patton) si ritrova con soli 30 giorni di tempo per trovare il suo uomo ideale. Usando i suoi collegamenti aerei per mettersi "casualmente" sulle tracce degli ex fidanzati e setacciare i potenziali candidati al ruolo di uomo della sua vita, Montana percorrerà oltre 30 mila miglia racimolando innumerevoli incontri comici.
Note
Paula Patton, che vedremo a breve anche in Cani sciolti a fianco di Denzel Washington e Mark Wahlberg, è un'attrice brava e interessante ma il personaggio che David E. Talbert le costruisce intorno è tagliato con l’accetta. Stereotipi indigesti, conclusioni assai prevedibili e un desiderio di normalizzazione che rende la commedia esageratamente edificante ed eccessivamente zuccherosa. Unico personaggio intrigante il rampante politico repubblicano (nero) interpretato da Taye Diggs. Sprecata apparizione del grande Ned Beatty.
D.
R: probabilmente non avrei mai guardato questo film di mia spontanea volontà, le commedie sentimentali degli anni 2000 le vedo come fumo negli occhi; diciamo che il peggior film di Woody Allen dello stesso periodo li supererebbe di varie lunghezze. O forse no, ma per questo non ne guardo molte, l’ultima è stata “Wimbledon” di Richard… leggi tutto
D.
R: probabilmente non avrei mai guardato questo film di mia spontanea volontà, le commedie sentimentali degli anni 2000 le vedo come fumo negli occhi; diciamo che il peggior film di Woody Allen dello stesso periodo li supererebbe di varie lunghezze. O forse no, ma per questo non ne guardo molte, l’ultima è stata “Wimbledon” di Richard…
Montana Moore (Paula Patton) ha un lavoro (è assistente di volo) e un ruolo: la testimone ai matrimoni delle altre, mamma monella compresa. Si sposa la sorella la vigilia di Natale e Montana, spalleggiata da una amica e un amico del cuore (lui, come da copione, è gay) deve trovare marito per non fare una volta di più la figura della zitella. Il lavoro l’assiste: volando per 30 mila miglia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
film leggero… leggero…
commento di raimea