Trama
C-Ko (Meiko Kaji), Taki (Takeo Chii), Ganishin (Tatsuya Fuji), Debo (Soichiro Maeno) e Jiro (Yuusuke Natsu) sono cinque giovani sbandati che formano il Club Pelican e passano la maggior parte del tempo correndo per le spiagge o vagabondando a bordo della loro jeep. La giovane e bella Asako (Bunjaku Han), una misteriosa ragazza con la passione per l'equitazione, si fa sempre più intraprendente verso Taki, nonostante il resto della banda abbia tentato di scoraggiarne le avances. Un giorno finge una caduta da cavallo. Taki accorre, e i due, che in realtà si conoscono appena, si innamorano. Lei gli rivela di essere l'amante di uno dei pezzi grossi di una setta religiosa e di avere un piano: rubare alla setta i trenta milioni di yen destinati alla costruzione di una sala destinata al culto. Scontrandosi ogni tanto con una banda rivale, il Club Pelican e Asako studiano nei dettagli il modo più sicuro per assalire il furgoncino blindato che trasporterà i soldi offerti dai fedeli.
Note
Secondo dei cinque film, non legati l'uno all'altro, che compongono il ciclo Stray Cat Rock, dedicato alla delinquenza giovanile femminile (Pinky Violence).
La colonna sonora vanta al suo attivo, coi vocals di Akiko Wada, qui presente solo in un breve cameo, reminiscenze di Otoko to Onna no Rokku, la sigla del film precedente, e Boys and Girls, un'altra hit dalla stessa pellicola, e soprattutto Dosyaburi no Amenonaka (In the Pouring Rain), che fu forse il successo più clamoroso che la brava cantante nippo-coreana ottenne agli esordi della sua carriera.
Anche Meiko Kaji, in un ruolo secondario, fornisce il suo contributo musicale, accompagnandosi con la sola chitarra, cantando Umi ni Kieta Hito aka Nami yo Onegai aka C'Ko's Song.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.