Sei militari d'élite sono spediti nel Sud-Est Asiatico con un tecnico per recuperare una micidiale macchina da guerra impazzita. Ma anche il tecnico ha qualche problema psichico. Film d'azione italiano reso esilarante da caserecce pretese cyber. Vincent Dawn è in realtà Buno Mattei.
E si,una versione all'italiana di Predator e Robocop messi insieme. Veramente una roba ridicola e pacchiana,non so se c'è da ridere o da piangere...
Voto 0
Un ferocissimo androide armato fino ai denti comincia a terrorizzare le tribù delle Filippine. In soccorso arriva un’équipe di valorosi mercenari: Caporale Neil Corey detto “Shotgun” (!), l’ufficiale medico Arthur “Papa Doc'” Bray (!!), Sonny Peel “Il sanguinario” (!!!), e il maggiore Murphy Black soprannominato… leggi tutto
Un misto tra predator e robocop ma assai ingenuo e raffazzonato. Proprio per questo il film risulta rilassante e per nulla ansiogeno. Se poi vi piacciono i colori caldi delle pellicole vintage e le sonorità anni '80 come commento sonoro allora potete guardarlo per rilassarvi prima di andare a dormire. E se siete donne non potete perdervi quel gran pezzo di Reb Brown. leggi tutto
Hahahah....un fottuto capolavoro trash, la riproposizione con attori atroci di Predator, pari pari con le stesse scene e quasi le stesse battute, un opera classica di Teomondo Scrofalo sotto copertura.
Praticamente un film comico, ho riso dalla prima all'ultima scena e farete sicuramente altrettanto se come me avete amato alla follia il film di McTiernan e conoscete a memoria le battute. leggi tutto
Hahahah....un fottuto capolavoro trash, la riproposizione con attori atroci di Predator, pari pari con le stesse scene e quasi le stesse battute, un opera classica di Teomondo Scrofalo sotto copertura.
Praticamente un film comico, ho riso dalla prima all'ultima scena e farete sicuramente altrettanto se come me avete amato alla follia il film di McTiernan e conoscete a memoria le battute.
Un misto tra predator e robocop ma assai ingenuo e raffazzonato. Proprio per questo il film risulta rilassante e per nulla ansiogeno. Se poi vi piacciono i colori caldi delle pellicole vintage e le sonorità anni '80 come commento sonoro allora potete guardarlo per rilassarvi prima di andare a dormire. E se siete donne non potete perdervi quel gran pezzo di Reb Brown.
Un manipolo di esperti marines viene spedito nella giungla dell'estremo oriente per combattere e, possibilmente, uccidere Robowar, terribile cyborg creato per uccidere. Naturalmente verranno sterminati tutti, uno a uno, fino a che il capitano Black si troverà a faccia a faccia con il mostro.
Rambo, Terminator e Predator: l'ispirazione è abbastanza evidente; mescolare…
Un ferocissimo androide armato fino ai denti comincia a terrorizzare le tribù delle Filippine. In soccorso arriva un’équipe di valorosi mercenari: Caporale Neil Corey detto “Shotgun” (!), l’ufficiale medico Arthur “Papa Doc'” Bray (!!), Sonny Peel “Il sanguinario” (!!!), e il maggiore Murphy Black soprannominato…
mi avete tenuto nascosto questo film fino ad ora, ma adesso niente ci separerà più.
inoltre il cadvere maciullato è un vero cadavere maciullato!
un vero e proprio film brutto origonale, robowar è una creatura splendida, dotata del superpotere della vista sgranata, solamente molti anni dopo i sistemi operativi riusciranno a copiarla e solo su fotografie e immagini fisse…
Scandaloso plagio a “Predator”. L’accoppiata Guadenzi (produttore) – Mattei questa volta esagera, proponendo un film che per il 90% è una copia carbone del cult interpretato da Schwarzennegger. Vengono riproposte, addirittura, le medesime battute (tipo il “non muoverti” detto da Arnold) nonché le stesse scene (si veda il latino che impazzisce e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
E si,una versione all'italiana di Predator e Robocop messi insieme. Veramente una roba ridicola e pacchiana,non so se c'è da ridere o da piangere... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONI