Trama
Pandara, Repubblica di Sravel, Sud-est asiatico. Una squadra di guerriglieri rapisce Eri, la figlia di un importante uomo d'affari giapponese. Il rifiuto dell'azienda per cui lavora di cedere alle richieste dei rapitori spinge l'uomo ad agire di propria iniziativa, ma la tensione cui è sottoposto è troppo alta e lui collassa. Miki (Natsuki Katô), l'amica del cuore di Eri, prende a sua volta l'iniziativa di portare avanti il progetto contro la volontà dell'azienda. Informata da un mercenario sull'inutilità di pagare il riscatto, mette insieme una squadra armata composta, oltre a lei, da tre esperti combattenti e dall'ex militare Kaori (Fumina Hara).
Note
Ultimo capitolo della tetralogia di mediometraggi Gun Crazy, girata dal regista giapponese Atsushi Muroga, che vede delle donne nel ruolo dell'eroe armato, come specifica il sottotitolo A Fable of Ladies with Guns (il sottotitolo dei primi due era The Fable of a Lady with Guns). L'eroina questa volta ha il volto della modella e attrice Natsuki Katô, mentre la ex militare Kaori quello della idol e attrice Fumina Hara.
La pellicola è nota anche come Gun Crazy: Episode 4 - Requiem for a Bodyguard.
Il titolo giapponese, che non viene indicato dalle fonti essere quello originale, è Gun Crazy: Episode 4 -Yojinbo no Chinkonka (Requiem).
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.