Regia di Tommy Lee Jones vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film western di nuova generazione...comunque da vedere.
commento di ezioUn western fuori dagli schemi e dalle molte sfaccettature. Riesce a essere incredibilmente crudo e drammatico e poco dopo divertente ed emozionante. Gran bel film interpretato benissimo da tutto il cast. Hilary Swank la si vorrebbe davvero vedere più spesso.
commento di Utente rimosso (delaroche)"Le tre sepolture", pure diretto da Jones, fu un gran film; ebbene, questo è sullo stesso elevato livello. Gli perdono quindi la bruttura di "Un matrimonio che vorrei" dov'era solo attore (con la Streep, qui per pochi minuti). La coprotagonista invece è la pugile Oscar con Eastwood che non avevo più rivisto e si conferma ottima (magnifico ruolo).
commento di cherubinoBellissimi i costumi e gli scenari naturali. Storia atipica e originale per un western dal volto umano, che cracconta le difficoltà vissute dai protagonisti durante un lungo viaggio con un carro, che trasporta tre donne pazze. Avvincente, divertente, rivelatore e commovente. Belli i dialoghi. Ottima la recitazione e la Regia. Da vedere 7,5
commento di SuperFioreBello,ho provato tenerezza per la protagonista.Un film che ha un messaggio,si legge a diversi livelli,se ne avete la capacità.Non possediamo niente per davvero,siamo meteore a questo mondo, "all yuo need is love", persone fragili esistevano anche nel west,non erano tutti otto odiosi sanguinari. Voto 8.
commento di VY_CMaFilm originale ed interessante, anche triste .
commento di blualberto1966Simpatico... e vedibile. voto 7-
commento di BradyIl cinema ha delle magie, e c'è poter (ri)creare l'inverosimile, l'estremo, l'ignoto dell'animo umano. Tra ciò che ho potuto vedere nella mia vita c'è stata anche la visita a un manicomio, nonché conoscere storie di disperazione, fino ai suicidi. Il film, ed è un film, non la realtà, le colloca in un immaginario apprezzabile,anche se talora ingenuo
commento di PieroInfelice tentativo di fare qualcosa di nuovo nel genere Western. Sceneggiatura improbabile, la protagonista scompare anzitempo, ... brutto film.
commento di paoscafilm sgradevole e dall'evolversi sconclusionato e inverosimile. la regia non sarebbe stata male, ma gli stessi interpreti, compresa Holary Swank al suo minimo storico e una particolarmente odiosa Meril Streep,non mi hanno convinto.
commento di gherritFilmaccio "Western" da evitare anche per qualche scena fortemente d'attualità ! voto.0.
commento di chribio1Si salva solo l'interpretazione degli attori; per il resto film strampalato dalla trama inverosimile.
commento di Travis21ecco uno di quei tipici western del 3° millennio, dai personaggi sempre perdenti e dalla trama molto inverosimile, anche se rappresentata apparentemente in modo piuttosto realistico...quando però è Tommy Lee Jones che dirige (e Marco Beltrami che musica), la visione è comunque consigliata.
commento di giovenostaTommy Lee Jones, che Dio che lo conservi! Peccato che si è scoperto regista un po' tardi.
commento di moviemanFilm western e drammatico fortemente consigliato!
leggi la recensione completa di boychick