Scampato a un rapimento e a una tempesta, Robin Hood vendica l'omicidio del padre. Fuori dalla foresta di Sherwood l'eroe senza macchia e senza paura non è più lo stesso. Il titolo del resto serviva solo da spechio per le allodole in rapporto alla fama del personaggio. Una discreta noia.
Robin Hood, dopo essersi dato alle scorribande per mare, torna a Sherwood insieme ai pirati per vendicare il padre ucciso.
Fra i tanti, innumerevoli film d’avventura, pseudostorici e cappa & spada che in quegli anni imperversavano sui grandi schermi nostrani – specie quelli di periferia e delle terze visioni – questo lavoro spicca senza ombra di dubbio; ma certo non per… leggi tutto
Robin Hood, dopo essersi dato alle scorribande per mare, torna a Sherwood insieme ai pirati per vendicare il padre ucciso.
Fra i tanti, innumerevoli film d’avventura, pseudostorici e cappa & spada che in quegli anni imperversavano sui grandi schermi nostrani – specie quelli di periferia e delle terze visioni – questo lavoro spicca senza ombra di dubbio; ma certo non per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.