Raul, un contadino sfollato con la violenza, vive nelle strade periferiche di Bogotà. Amante della libertà e alienato dalla droga, Raul sfrutta le sue conoscenze sulla corrente elettrica per controllare la durata della luce rossa del semaforo. Per i venditori di strada, gli acrobati e i disabili che chiedono l'elemosina la luce rossa rappresenta tutto ciò che permette loro di sopravvivere. Ben presto, tra illusione e fantasia, la disperazione ai semafori si trasformerà in un inno all'anarchia.
C’è un popolo che aspetta che la luce cambi colore. Che da verde divenga prima gialla, e infine rossa. La sua speranza si compie fintanto che quel fuoco è acceso, là in alto, sopra la fila delle auto ferme. Ognuno, durante quei minuti, cerca di dare il meglio di sé. Ed è sempre molto poco, visto che, per i mendicanti, i poeti, i venditori e gli artisti di… leggi tutto
C’è un popolo che aspetta che la luce cambi colore. Che da verde divenga prima gialla, e infine rossa. La sua speranza si compie fintanto che quel fuoco è acceso, là in alto, sopra la fila delle auto ferme. Ognuno, durante quei minuti, cerca di dare il meglio di sé. Ed è sempre molto poco, visto che, per i mendicanti, i poeti, i venditori e gli artisti di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.