Regia di Sergio Corbucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tre comici più tre bellone non bastano per fare una commedia ad episodi valida. Robe da poveri spettatori in cerca di un po' di sollievo estivo.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSi salva il solo Banfi, non il film, brutto al tempo ed oggi impresentabile. Voto 3 meritato.
commento di ivanobluUna schifezza da cancellare da qualsiasi palinsesto
commento di MARPESSATO61Un film che può contare sulla sola presenza di un Banfi minore, pur sempre mattatore dell'intera pellicola. Altre personalità sono solo di peso (come dimostra, in particolar modo, la circonferenza toracica della Dellera) e servono per abbellire un quadretto altrimenti destinato all'oblìo di critica e pubblico.
commento di undyingUno degli ultimi film riconducibili alla commedia sexy all'italiana,tre dei migliori comici ,abbastanza godibile
commento di 90000Corbucci , Corbucci , come sei caduto in basso ...
leggi la recensione completa di daniele64Salvato dai tre attori principali.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm a episodi in pieno stile anni 80
commento di Controventobel film, divertente,ben girato e ben recitato.stroncato ingiustamente dalla critica ha nell'episodio di villaggio il suo punto di forza,quello di pozzetto è buono,appena accettabile quello di uno sciatto banfi
commento di BEGAGLIANAUSEANTE!
commento di nudles"mapi,m'apri perfavore", encomiabile!!
commento di abbecedarioPoco divertente, anche gli attori, che in genere "salvano" pessime regie o trame raffazzonate, tipiche di un certo cinema italiano, coma Banfi e Pozzetto, non sono a loro agio: anzi, sono li per soldi e si vede…peccato.
commento di kineoSERGIO CORBUCCI E' STATO UN GRAN BEL REGISTA MA QUI SI SALVA POCO O NULLA.GLI ATTORI SONO IN FORMA E RIESCONO A FAR PASSARE IL TEMPO ALLEGRAMENTE.QUELLO CHE MANCA DAVVERO E' LA FRESCHEZZA E LA SPENSIERATEZZA DEGLI ANNI'70.
commento di superficie 213